C.E.T.I.


C.E.T.I.

(Centro Euquantico Trattamento Informazionale)


Il Dipartimento ricerca e sviluppo ha realizzato un centro per il trattamento remoto che utilizza una tecnologia basata sull’ENTANGLEMENT Quantistico. La sua realizzazione è stata resa possibile grazie alla fusione della tecnologia del sistema modulare X1 PRO e di un insieme di generatori (RIFE MACHINE) in grado di “inviare” al cliente un trattamento frequenziale mirato, basato sul principio della fisica quantistica denominato: ENTANGLEMENT.

DEFINIZIONE DI ENTANGLEMENT

L’entanglement è un fenomeno quantistico in cui due o più particelle che si siano trovate in interazione reciproca per un certo periodo rimangono legate (entangled), nel senso che ciò che accade ad una di esse si ripercuote istantaneamente anche sull’altra. È anche detto correlazione quantistica. Il termine entanglement fu introdotto da Erwin Schrödinger nel 1935. Le particelle devono essere prodotte simultaneamente da un’interazione fisica affinché questa correlazione abbia luogo. Il concetto di entanglement è basato sull’assunzione che gli stati quantistici di due particelle inizialmente interagenti possano risultare legati tra loro in modo tale che la modifica che dovesse occorrere allo stato quantistico della particella A istantaneamente avrebbe un effetto misurabile sullo stato quantistico della particella B.

Uno dei più grandi misteri della fisica quantistica è l’entanglement (Intreccio non separabile) e il conseguente collasso della funzione d’onda. Quando due particelle interagiscono, le loro funzioni d’onda rimangono intrecciate nel senso che una influenza l’altra. Le proprietà di una particella influenzano l’altra e viceversa. Se le particelle vengono separate e tenute in luoghi distanti, rimangono “entangled” ovvero rimangono “intrecciate”, il loro comportamento dipende dall’altra particella.

Siamo fatti di particelle, perciò tutte le emozioni che proviamo con persone con cui abbiamo interagito ci ritornano indietro ed influenzano la nostra vita.


Ad oggi, Il C.E.T.I. utilizza diverse postazioni quantistiche Indipendenti tutte corredate di sistema Entanglement. Questo significa che è possibile trattare contemporaneamente più persone con programmi totalmente differenti gli uni dagli altri. Il sistema è inoltre realizzato utilizzando tecnologie ridondanti per quanto riguarda l’alimentazione elettrica, gruppi di continuità sovradimensionati ad onda Sinusoidale pura, mentre la tecnologia informatica di supporto è basata su hardware di tipo industriale e versioni del sistema operativo non soggette ai “capricci” degli aggiornamenti. Questo garantisce grande qualità nell’erogazione del servizio e soprattuto la sicurezza di mantenere il sistema on line per il 99,99% del tempo.

Modalità di trattamento disponibili nel CETI:

Modalità Remoto

Nel marzo 2011, grazie ad un esperto utilizzatore della tecnologia Rife ed alla sperimentazione di Johann Stegmann, è stato realizzato qualcosa che ha cambiato completamente il corso della loro vita. Un suo amico aveva appena comprato una nuova Rife machine. L’amico di Johann gli svela la sorprendente indicazione che il DNA contenuto in unghie o capelli, potrebbe trasmettere l’energia delle frequenze direttamente alla persona che possiede quel DNA, semplicemente mettendo i campioni tra due elettrodi della macchina. Senza fili o contatto fisico. Johann era scettico. Così lui e il suo amico provano sulla figlia di Johann, Tania, persona molto sensibile all’energia. Con grande stupore, constatano che questa modalità funzionava perfettamente. Così ha cercato una spiegazione. E scopre che questo fenomeno aveva dei fondamenti scientifici.

Albert Einstein la definì “azione spettrale (spooky) a distanza.” La fisica moderna la chiama “entanglement quantistico“. In parole povere, questo significa che se una qualsiasi parte di un unico sistema viene rimossa da tale sistema e messa in una posizione diversa, ogni azione eseguita su quella parte avrà istantaneamente effetti anche sul sistema e viceversa. Le tue unghie sono parte di un unico sistema – quel sistema sei tu. Così, quando l’energia delle frequenze viene trasmessa alle tue unghie, i suoi effetti saranno trasmessi a te – e solo a te, dato che esiste solo una cosa che ti identifica ed è presente in ogni cellula del tuo corpo. Il tuo DNA.

Nei successivi 18 mesi, Johann ha continuato a sperimentare e ha scoperto un modo per monitorare e verificare gli effetti delle frequenze da remoto. In tutti i casi, i suoi esperimenti hanno funzionato perfettamente. Nel corso del suo lavoro, Johann scopre che molte persone non possono permettersi di comprare una macchina Rife. Così inizia a cercare dispositivi alternativi. Unisce le forze con il tecnico Hank Gigandet e insieme testano molti strumenti diversi. Scoprono così che l’energia trasmessa da molti apparati era disarmonica, sgradevole, e inefficace.

Ma scoprono anche che alcuni apparati hanno una emissione morbida, una piacevole energia che non solo fa sentire bene i soggetti in prova, ma funzionano bene come le migliori Rife machine in commercio. Il dispositivo che scelgono è il generatore di frequenza UDB1108S DDS. Quest’ultimo è abbastanza economico, ma il software per farlo funzionare è in cinese e dunque non adatto per il particolare lavoro del Rifing. Quindi, Johann e Hank commissionano un proprio software – gestito via USB – che avrebbe potuto svolgere le funzioni che volevano. Il nuovo software aveva tuttavia una limitazione, ovvero poteva gestire un solo generatore per computer. 

L’Ingegnere e sviluppatore di software John White, aveva seguito questi sviluppi con crescente interesse ed eccitazione. Dopo diverse discussioni Johann e Hank, arrivano alla conclusione che John avrebbe dovuto scrivere un nuovo pacchetto software che non solo comprendesse le funzionalità dell’USB, ma permettesse di gestire da un unico PC, fino a 95 generatori di frequenza. Questo software diventò quello originale dello Spooky. Progettato principalmente come sistema Rife in remoto, poteva essere utilizzato anche con un semplice dispositivo di contatto o con il plasma, quando accoppiato con un amplificatore.

Quindi, come funziona esattamente la modalità remota? Ebbene, dato che il DNA ha due filamenti ad elica attorcigliati tra loro, essi agiscono come una antenna che è in grado di trasmettere e ricevere informazioni codificate sui segnali energetici via spazio non locale. Lo Spooky invia l’energia delle frequenze ad un unghia che viene ricevuta dal DNA che contiene, poi trasmessa istantaneamente via spazio non locale, al possessore di quel DNA – tu.

Lo Spooky2 porta la macchina Rife ad un livello superiore. Con i nuovi generatori Spooky2 XM e Spooky2 X_PRO, le modalità del Contact e del Plasma risultano radicalmente rinforzate. Ma è proprio nel Remote che lo Spooky2 brilla davvero. Perché con l’introduzione dello Spooky Remote, abbiamo aggiunto l’enorme potenza delle onde scalari, al sistema. Le onde scalari sono così potenti che possono essere utilizzate per controllare il tempo, distruggere intere città o addirittura causare terremoti e tsunami. Per fortuna, possono essere oggetto anche di un uso più costruttivo e benefico. Con lo Spooky Remote, “bolle” di onde scalari si formano proprio dove si trova il DNA. Tali onde sono difficili da misurare con i mezzi ortodossi e agiscono come un segnale compresso sia per l’energia delle frequenze che per le capacità di trasmissione proprie del DNA. L’effetto finale è che il segnale che raggiunge il corpo è più chiaro e più potente di quello che si avrebbe se il DNA fosse usato senza questa tecnologia. In effetti, tutto questo non solo porta la modalità Remote molto più vicina alla immediatezza del Contact o della Modalità Plasma, ma è in grado anche ridurre il numero di volte che un Programma ha bisogno di essere eseguito e il tempo di esecuzione. Lo spazio non locale è stato definito come l’energia “oscura” (oscura perché si trova al di fuori dello spettro elettromagnetico e quindi non può essere osservata o misurata). Nikola Tesla l’ha definita “la mente di Dio.” Il primo uomo che ne dimostrò l’esistenza in esperimenti reali utilizzando cellule del sangue umano e piante, è stato Cleve Backster, uno specialista di poligrafia della CIA.

Modalità Contact

Quando il Dr. Royal Raymond Rife inventò questa tecnologia, utilizzò la radio come modalità di trasmissione e un’antenna radio convenzionale, per la trasmissione vera e propria. Tuttavia, ben presto scoprì che era in grado di ottenere risultati migliori utilizzando un tubo al plasma per trasmettere le frequenze. Negli anni successivi, prese seriamente in considerazione la possibilità di aggiungere corrente elettrica in DC ed usare una trasmissione con elettrodi palmari, dato che questa modalità non interferiva con la ricezione delle stazioni radio locali o con i trasmettitori.

Purtroppo per l’umanità, questo non è mai di successo, visto che i colossi medico-farmaceutici gli fecero perdere tutto, cestinate sistematicamente le sue scoperte, i suoi affari e la sua fama di scienziato. Per fortuna però, i principi alla base di questa modalità di trasmissione – chiamata “Contact” o modalità “pad“- sono sopravvissuti. Oggi, molti appassionati della tecnologia Rife utilizzano macchine in modalità Contact, più di qualsiasi altra. E con buona ragione, visto che questo è un modo molto efficace per introdurre le frequenze nel corpo e farle lavorare in fretta. Tuttavia, alcuni hanno criticato la modalità contatto, affermando che “l’effetto pelle” non permette alla corrente di penetrare abbastanza profondamente nel corpo. Questo si basa essenzialmente su un fraintendimento di ciò che l’effetto pelle è in realtà.

In elettronica, la superficie esterna di un qualsiasi conduttore elettrico, come ad esempio quella di un filo, è chiamata “pelle”. L’effetto pelle in realtà si riferisce alla tendenza della corrente in AC (corrente alternata) di scorrere sulla superficie esterna. Più alta è la frequenza della corrente, più evidente diventa l’effetto. Il fenomeno si presenta come un aumento della resistenza del conduttore, rendendolo meno efficiente. Sebbene la pelle umana sia resistente al flusso di corrente elettrica, il termine “effetto pelle” non si riferisce al corpo umano, ma ai materiali utilizzati nelle trasmissioni di potenza ad alta frequenza. Tuttavia, l’effetto pelle non si presenta nella stessa misura quando c’è una trasmissione di corrente elettrica in DC (corrente continua) – che è quella utilizzata in tutte le macchine Rife. Con una potenza sufficiente, una macchina Rife ben progettata è in grado di fornire l’energia elettrica in DC, necessaria a penetrare in profondità nel corpo, per raggiungere tutti i suoi organi. La controversia rimane, tuttavia, sul dubbio che questa energia sia in grado di raggiungere le superfici interne di organi cavi. Alcuni ricercatori ritengono che l’energia in DC in realtà non ha di questi problemi perché la cosa importante è l’energia audio codificata in essa e una volta che questa raggiunge la superficie esterna di un organo, sarà trasmessa da cellula a cellula e, per conduzione intercellulare, all’intero organo. Altri preferiscono fare affidamento su una tecnica diversa detta piastra-zapping, inventata dal Dr.ssa Hulda Clark. Dal momento che questo comporta l’acquisto di un kit aggiuntivo piuttosto costoso, non entreremo qui nei dettagli. E francamente, non siamo convinti che sia necessario. La linea di fondo è che la modalità contatto, utilizzata con un sistema Rife correttamente progettato, funziona molto bene, ma se si preferisce l’approccio “cintura e bretelle”, si può sempre sperimentare una azione profonda sugli organi cavi, utilizzando contemporaneamente anche la modalità Remote o la Modalità Plasma, in modo che tutti e due possano coinvolgere l’intero corpo. Infine, lo Spooky2 ha un altro asso nella manica. Una modalità Plasma che penetra in profondità nel corpo perché utilizza un’onda portante, di solito a 3.1MHz o 3.3MHz. Lo Spooky2 permette di creare un tipo di portante molto migliore – una portante dinamica armonicamente legata alle frequenze audio, che aggiunge un valore terapeutico alla nostra modalità Contatct. Lo Spooky2 ha diversi tipi di accessori di Contatct per diverse situazioni di utilizzo, inclusi cilindri manuali in acciaio inox e gomma conduttiva, pastiglie Tens, kit Tens, elettrodo interno Tens, ecc.

Modalità Laser Freddo

Il laser a freddo, chiamato anche LLLT (Low Level Laser Therapy), utilizza fotoni di luce sicuri e non termici, per accelerare i naturali processi di guarigione del corpo. Questa energia luminosa può penetrare facilmente attraverso tutti gli strati della nostra pelle. È particolarmente utile per il dolore, problemi articolari e neurologici, ferite e ustioni, problemi dentali, gonfiore linfonodale, acufeni e rigenerazione ossea / tessutale, oltre a molte altre applicazioni.

Durante la ricerca sulle cellule tumorali nel 1974, il Prof. Fritz-Albert Popp ha fatto la sorprendente scoperta che tutte le cellule emettono fotoni di luce, in particolare attorno al DNA. Ha dimostrato che il cancro e altre cellule malate hanno un livello significativamente diverso di emissione di fotoni dalle cellule normali e hanno teorizzato che questa luce interna potrebbe essere una spiegazione importante di come le cellule comunicano tra di loro nel corpo per mantenere la salute generale. Una successiva ricerca sul DNA russa, ha convalidato le sue scoperte. Gli usi terapeutici del Laser freddo sono supportati da molti studi medici.

Diamo un’occhiata alle cellule del sangue prima e dopo dopo 30 minuti, con il trattamento a Laser freddo.

 

Laser freddo

Il trattamento a Laser freddo viene normalmente applicato per 30 minuti, ma anche tempi più lunghi vanno bene. Lo Spooky2 Laser Freddo da Polso è progettato per essere indossato al polso, dove può trattare facilmente l’intero flusso di sangue, il tunnel carpale e il complesso dei meridiani, ma può anche essere utilizzato su altre zone. Lo Spooky2 Laser Freddo Doppio è utilizzato per l’applicazione in qualsiasi area del corpo e può essere utilizzato in bocca o inserito nei canali auricolari e nelle narici.

Modalità PEMF

Il trattamento con un Campo Elettromagnetico Pulsato, meglio conosciuto come PEMF, è un modo sicuro e naturale per ricaricare letteralmente il tuo corpo in modo che possa percorrere la via verso una salute migliore. Un PEMF agisce sul tuo corpo a livello cellulare per stimolarne il metabolismo e migliorare la salute. Numerosi disturbi, alterazioni e lesioni traggono beneficio dai trattamenti con i PEMF. E non ci sono effetti collaterali dannosi come comunemente accade con i farmaci da prescrizione e le procedure mediche. L’uso con un generatore è molto adatto per  il controllo di tutti i tipi di dolore, in particolare nelle ossa e nelle articolazioni. È sufficiente posizionarlo sul punto del problema.

Il trattamento PEMF promuove la guarigione naturale nel corpo poiché è modellato sull’impulso elettromagnetico della terra. Funziona facendo scorrere una corrente elettrica a bassa frequenza attraverso una bobina di rame. Questo quindi crea un campo magnetico che agisce sul corpo a livello cellulare per stimolare il metabolismo cellulare.

Ricarica le cellule, per combattere l’effetto Rouleaux e far scorrere liberamente le cellule del sangue. Ciò massimizza la capacità delle cellule ematiche di svolgere i propri compiti quando viaggiano nei capillari verso gli organi del corpo.

Aumenta anche la loro superficie per migliorarne la circolazione, l’ossigenazione e l’idratazione. Allo stesso tempo, la capacità cellulare di assorbire i nutrienti e rimuovere le tossine dal corpo viene notevolmente aumentata. Ciò provoca una catena di risposte nel corpo, che porta a un miglioramento della salute senza i potenti effetti collaterali comunemente associati ai farmaci da prescrizione. Gli organi vitali come polmoni, fegato, intestino e reni sono in grado di lavorare a livelli ottimali poiché ricevono abbastanza ossigeno e sostanze nutritive, mentre i rifiuti tossici vengono rimossi.

Inoltre, i  mitocondri possono funzionare a un livello ottimale, poiché si troveranno in un ambiente aerobico con abbastanza ossigeno per creare 38 ATP per ogni molecola di zucchero consumata.

Poiché il trattamento PEMF libera le cellule ematiche, l’attività delle cellule del tuo corpo viene ottimizzata notevolmente. Ciò significa che il cervello ed altri organi vitali possono svolgere meglio le loro attività per garantire la guarigione. Il corpo sarà in grado di guarire dalle ferite in modo più efficace, il dolore può essere alleviato, il processo di invecchiamento rallenterà, avrai più energia, sarai meno soggetto alle malattie e potrai guarire dalle malattie croniche. Ecco alcuni dei benefici per la salute che la terapia PEMF può darti:

  1. Fornisce sollievo da artrite, fibromialgia, dolori alla schiena e alle articolazioni e spondilite anchilosante stimolando le endorfine naturali del tuo corpo.
  2. Trattamento efficace per il morbo di Parkinson, l’Alzheimer e il recupero dall’ictus.
  3. Tratta l’emicrania, l’insonnia, lo stress, l’ansia e le fobie.
  4. Aumenta la rigenerazione della densità ossea che aiuta con osteoporosi, artrite, artrosi, guarigione delle fratture e ricrescita della cartilagine nelle articolazioni usurate.
  5. Trattamento del fegato, dei reni, della pancreatite e del cuore.
  6. Cura la sindrome dell’intestino irritabile, la colite ulcerosa e il morbo di Crohn.
  7. Allevia allergie, sinusite, bronchite. Tratta i problemi della pelle come ustioni, cicatrici, dermatiti e acne, così come i tessuti molli come muscoli e legamenti
  8. Tratta i problemi di dolore ai nervi come la nevralgia brachiale, la nevralgia facciale e la nevralgia intercostale.

In breve, il trattamento PEMF consente alle tue cellule di svolgere il proprio lavoro in modo più efficace. Migliora la circolazione sanguigna e aumenta la distribuzione dell’ossigeno in tutto il corpo e consente ai rifiuti e ai nutrienti di passare più facilmente. Ciò significa che puoi avere un corpo più sano che lavora al massimo delle sue potenzialità e con una maggiore capacità di guarire se stesso.

Modalità PLASMA

Probabilmente avrai letto del Dr. Royal Raymond Rife AMA – sotto la supervisione dello Smithsonian – che ha documentato la cura del 100% dei 16 pazienti affetti da cancro terminale e tubercolosi, nei primi anni ’30. Quello che non hai letto, tuttavia, è il fatto che la macchina usata per raggiungere questo obiettivo è radicalmente diversa da quella che si può comprare oggi. Sebbene Rife fosse un genio indiscusso, non era un uomo di mondo e ha fatto alcuni gravi errori di valutazione negli anni successivi. Forse il più grave è stato la sua decisione di assumere Philip Hoyland, un ingegnere della radio. Quando arrivò il momento di commercializzare la tecnologia, Hoyland decise di nascondere le frequenze del Dr. Rife da potenziali concorrenti utilizzando una frequenza portante fissa modulata da frequenze audio per produrre più “bande laterali”.

Anche se queste macchine di Hoyland hanno prodotto alcuni risultati molto utili, non sono mai state in grado di replicare gli spettacolari successi iniziali del Dr. Rife con importanti malattie. Allora, qual è la differenza?

Le macchine originali non utilizzavano nessuna portante – tutta la potenza poteva essere applicata direttamente su ogni frequenza fondamentale. La progettazione di Hoyland deviò la maggior parte della potenza sulla portante, una frequenza radio fissa che non aveva alcun valore terapeutico e il cui unico scopo era la trasmissione di un segnale. Inoltre, venivano generate molte bande laterali (solo una era quella giusta, il resto erano “finte”) ognuna delle quali assorbiva molta potenza, al punto che ciò che restava era solo una pallida ombra della tecnologia originale. Ogni “macchina Rife” venuta in seguito ha seguito il percorso viziato da Hoyland – finora. Come la macchine originale del Dr. Rife, Spooky Central non richiede nessuna (inutile e potenzialmente nociva) portante fissa per generare bande laterali. Essa può trasmettere direttamente frequenze fino a 3.5MHz, rendendola una vera macchina Rife, non una contraffatta macchina di Hoyland.

Ma nel caso ciò non fosse ancora sufficiente Spooky2 aggiunge anche un PEMF, un Ultrasonic e un Contact Mode molto speciali, capaci di generare una vera elettroporazione reversibile della cellula, in modo che i patogeni ora non hanno più un posto dove nascondersi.

DISCLAIMER

DISCLAIMER

Le informazioni, i consigli e le soluzioni fornite su questo sito web e su tutti i siti di proprietà di Progetto Helias sono il risultato dei processi di ricerca condotti e delle esperienze pluriennali nel settore della medicina informazionale e Biofisica applicata dei suoi fondatori. Sono rilasciate esclusivamente a scopo educativo e per la ricerca di soluzioni naturali complementari ai trattamenti allopatici e non intendono sostituire la consulenza medica, la diagnosi o le raccomandazioni del proprio medico o operatore sanitario. Questo sito non afferma che i prodotti, le terapie o i servizi in esso contenuti cureranno le malattie. Le soluzioni proposte sono basate su Frequenze e Vibrazioni Bioenergetiche che non sono accettate e/o condivise dalla medicina convenzionale.

GDPR

Quando visiti uno qualsiasi dei nostri siti Web, è possibile che vengano archiviate o recuperate informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookie. Queste informazioni potrebbero riguardare te, le tue preferenze o il tuo dispositivo e vengono utilizzate principalmente per far funzionare il sito come ti aspetti. Le informazioni di solito non ti identificano direttamente, ma possono darti un'esperienza web più personalizzata. Poiché rispettiamo il tuo diritto alla privacy, puoi scegliere di non consentire alcuni tipi di cookie. Clicca sulle intestazioni delle diverse categorie per saperne di più e gestire le tue preferenze. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie può influire sulla tua esperienza sul sito e sui servizi che siamo in grado di offrire.